Lamentela risoluzione video

Qualcuno si è lamentato perchè a suo parere la qualità visiva degli ultimi video non è ottimale. Purtroppo sto riscontrando vari problemi nel caricare i video su Youtube. Da circa un mese  il caricamento nel formato migliore (mpeg) viene bloccato da un errore sconosciuto (cosi scrive youyube). Devo cosi optare per un formato molto più compresso che inevitabilmente perde in qualità ma che non mi da meno problemi nel caricamento anche se qualche volta mi si blocca anche li (oggi, domenica ben due volte). Devo anche dire che il caricamento in formato originale porta via tantissimo tempo, a volte poi se qualche canzone è di proprietà Warner mi viene bloccato l'audio e devo rifare tutto da capo. Ho cercato su vari forum, ho letto che altri hanno lo stesso problema ma nessuno la soluzione. Speriamo si risolva presto.
Se qualcuno del Marathon Max volesse i video originali può consegnarmi una chiavetta usb capiente così da poterli copiare.
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento