22.03.09 3^ Athlon Run

Volantino Athlon

Domenica 22 Marzo 2009 a Castiglione Olona (Va), il gruppo sportivo Athlon Runners darà vita alla 3^ edizione della "Athlon Run", gara podistica di km. 10 e 5 valevole come sesta prova del Piede d'Oro 2009 ed inserita nel Circuito Running..

Il ritrovo è previsto a partire dalle ore 7,30 presso il parco Monteruzzo di Castiglione, mentre la partenza verrà data alle ore 9,00 da via Marconi.

La quota d'iscrizione è fissata in 2,00 euro che darà diritto al cartellino d'iscrizione e al ristoro finale. Con una quota supplementare di 2,00 euro sarà consegnata una maglietta dedicata, messa in palio da Pu.Ma. Sport. Come sempre ricche le premiazioni finali, che vedranno premiati i primi 10 uomini e le prime 10 donne al traguardo (iscritti al Piede d'oro con pettorale) con in palio diversi premi in natura, oltre ai gruppi più numerosi. Sono previsti anche molti premi a sorteggio.

Il percorso, praticamente identico all’anno scorso, sarà ricavato su di un giro unico di km.10, su fondo misto asfalto-sterrato-bosco, che nelle due precedenti edizioni ha visto primeggiare rispettivamente Steve Bibalo e Lhoussain Oukhrid in campo maschile e Manuela Maffongelli e Cristina Clerici fra le donne.image

Per i ragazzi nati fino al 1996 è previsto un percorso accorciato di circa 5 chilometri.

Anche per questa edizione sono attesi al via circa 800 atleti, per dare vita a questa appassionante corsa nel borgo medioevale di Castiglione Olona, i cui musei (Palazzo Branda Castiglioni Collegiata e M.A.P.) potranno essere visitati gratuitamente esibendo il cartellino d’iscrizione.

Inoltre i ristoranti Andy Capp di Castiglione e l’Agriturismo La Rondine di Lonate Ceppino proporranno menu a prezzi speciali per i partecipanti alla corsa e i simpatizzanti.

Per maggiori info e iscrizioni contattate:

FERNANDO CASU tel. 0331-850924 339-1209262

ALBERTO FIANDRA tel. 347-0322761

Nessun commento:

Posta un commento