25.01.2009 Cross del Vallone

 

A quanto pare tutto è andato per il meglio. Tempo, temperatura e terreno. Tutto bello e ideale per un bel cross.

Io purtroppo non ho potuto essere presente per una brutta influenza che mi ha privato dal documentare con foto

l'avvenimento. Un vero peccato visto i partecipanti del nostro gruppo.

Mi dicono voci che qualcuno si è sorpreso nel vedere Paonessa al via e 2009.01.25 Cross del Vallone HPIM2205quasi quasi... paura!!!

Invece le gambe di Mario non giravano, ce ne sarà di tempo per recuperare e far paura davvero a quel qualcuno.

La stessa voce mi ha riferito che Giacomo e Cristian siano partiti fortissimo ma che poi dopo 1,5km circa abbiano perso progressivamente terreno

rimontati da Mulè e Scarpa. Quest'ultimo poi, dopo una gara tattica, avrà la meglio su Francesco.

Mi sembra che non sia poi la prima volta vero Francesco?

Chi ha notizie più attendibili mi mandi un bell'articolo di commento alla gara.

Grazie

1 commento:

  1. ciao giovane....commento brevemente .....(ero presente).inanzitutto contento di vedere il buon mario alla partenza dopo le non belle notizie che mi avevano dato su di lui.partenza veloce con io e il mio socio gatto a spaventare frencesco(e ti assicuro che si è spaventato)poi la nostra precaria condizzione fisica ci ha costretto a ralentare e far far scappare francescointanto con una gara accorta scarpa recupera e si piazza davanti senza farsi più riprendere.grande gara di giacomo che questa volta parte tranquillo e arriva bene.in sostanza francesco in gran forma ma gli altri stanno arrivando...n.b. alessandro ????????????????????????????????????????????????????

    RispondiElimina