Il movimento podistico ricomincia a mettersi in moto. Rientrati tutti o quasi dalle ferie la voglia di ricominciare a confrontarsi con gli altri è tanta. I parametri che si avevano nei confronti degli avversari abituali si sono un poco persi. In effetti le gare in "pianura" sono state poche in agosto e gli abituali avversari mancavano. I confronti sono stati più o meno con gli specialisti della montagna con risultati a volte (a leggere alcuni commenti) non al pari delle prestazioni fornite in gare "normali". Settembre propone un calendario ricco di gare. Noto con piacere che non si vuole che l'estate finisca in quanto le gare serali saranno presenti fin quasi alle fine del mese. A cercarle ce ne sono per tutti i gusti. Questa settimana per esempio spiccano tre gare serali, giovedi 03.09 torna il Grand Prix su pista a Sumirago. Il giorno dopo, 04.09, due gare si dividono le presenze Rescalda, con la 2^ Sotto il pergolato e Jerago con la 5 km a tutta birra.
Per il mio rientro alle gare, (fotograficamente parlando) penso di essere presente a Rescalda essendo vicina a casa mia. Purtroppo alla sera ormai diventa buio abbastanza presto e con la mia modesta attrezzatura non so cosa combinerò. Vedremo, l'importante è divertirsi mentre lo si fa.
Buone gare a tutti, soprattutto a chi ha deciso di affrontare magari per la prima volta gare molto lunghe, con allenamenti a volte noiosi per la lunga durata e stressanti per la quantità di lavoro che si va a mettere nel motore. Spero di ritrovarvi tutti lungo le strade....
Ciaooooo!!!!
Bene Mario! allora ci vediamo a Rescalda! e non ti preoccupare per l\'attrezzatura, è la passione che conta!
RispondiElimina