Nasce Web Tv per Atletica Leggera

dal sito FIDAL Lombardia

NASCE LA PRIMA WEB TV DEDICATA ALL’ATLETICA LOMBARDA
21/05/2013

Firmato l’accordo tra il nostro presidente Grazia Vanni e Fabrizio Gulmini, direttore dello studio di produzioni televisive sportive Telestudio8.it . Nasce così la prima Web Tv dedicata all’atletica lombarda e promossa dal nostro Comitato, primo tra i comitati regionali, a dotarsi di questo moderno strumento di comunicazione già peraltro utilizzato da FidalMilano e voluto dal suo presidente Sabrina Fraccaroli nove anni fa. Di seguito gli obiettivi principali della nuova Web TV di Fidal Lombardia:

- Diffusione in diretta streaming, attraverso il sito di Fidal Lombardia(www.fidal-lombardia.it), dei Campionati Regionali Assoluti e di categoria (10 giornate di riprese in diretta)

- Durata delle trasmissioni: 2 ore per ogni evento

- Differita immediata pochi istanti dopo il termine della trasmissione in diretta con possibilità, per il pubblico, di condividere le immagini via Facebook e Twitter

- L’avvio delle trasmissioni è previsto per il prossimo 1 e 2 Giugno in concomitanza con i Campionati Regionali Individuali e di Staffette Juniores e Promesse M/F di Lodi.

La realizzazione tecnica sarà a cura di Fabrizio Gulmini direttore di Telestudio8.it (produzioni televisive sportive www.telestudio8.it ) e la regia sarà di Roberto Genovese. Coordinamento giornalistico con l’ufficio stampa di Fidal Lombardia e la collaborazione dell’ufficio stampa di Fidal Milano, il comitato provinciale che già da qualche anno sfrutta un proficuo rapporto di collaborazione con Telestudio.it nell`ambito proprio dello strumento di comunicazione Web Tv. Gli interventi in cronaca avranno la voce dell`addetto stampa CP Fidal Milano Davide Viganò e dei componenti l`ufficio stampa CRL Cesare Rizzi, Giovanni Balbo e Giuliana Cassani.

Ufficio Stampa Fidal Lombardia

Nessun commento:

Posta un commento