09.10.09 Catastrofe!

ore 23:38
Questa sera mentre modificavo come di routine un intervento (sulla Deejay Ten), il blog ha improvvisamente cambiato aspetto. Alcuni articoli si sono trasferiti in cima, addirittura sopra il titolo, altri si sono inseriti tra i moduli html. Ho cercato di risistemare tutto ma il risultato ottenuto, e non so come, è stato l'azzeramento completo del Blog.
Il mio Blog era sparito!Triste
Aprendolo si presentava solo una pagina blu! Dopo i primi momenti di shock Perplessoho cominciato a pensare a quello che potevo fare. Piano piano ho recuperato le fotoFotocamera, gli articoli, il profilo e qualcosa d'altro. Purtroppo tutti i banner di collegamento erano spariti. Ho dovuto ricaricarli ad uno ad uno. Tempo Orologio per ridare l'aspetto più o meno originale 2h30', che se fosse stato il tempo di una maratona ci avrei fatto la firma, e invece....
Sarò sfigato ma è la seconda volta che Internet Explorer me la combina. Una volta già mi aveva spostato qualcosa e a fatica avevo rimediato. Io solitamente uso Firefox, tranne quando carico le foto in modo collettivo. Dopo questa esperienza mai più una modifica con IE!Arrabbiato
Per sicurezza poi ho eliminato l'articolo sulla Deejay Ten che ha causato il tutto. Per le foto cliccate sul banner dedicato ad Arturo. Gli altri link li sapete a memoria....

1 commento:

  1. Mah! sono 7 anni che lavoro con IE tra vari blog e siti e fino ad ora di grosso non mi è successo nulla ... ocio quando fai copia e incolla di qualche articolo... a volte ci si porta dietro qualcosa che ci scombusola le pagine!

    RispondiElimina