Commenti vari, Maratona Milano

Francesco e Marco commentano la gara di domenica scorsa

Io
voglio prima di tutto ringraziare tutti quelli della società che sono
venuti a farci il tifo lungo il percorso. Chi non ha mai fatto la
maratona forse non può capire cosa vuol dire trovarsi davanti un viso
conosciuto che ti sostiene dopo 2 ore di corsa. Anche altri oltre a me
mi hanno detto di essere stati colpiti da questa cosa.

Ringrazio Fabio Elvira Gianni Nadia al km 35; Paolo al km 38;
Claudio all'arrivo. Scusate se ho dimenticato qualcuno ma ero ciucco e
non ci vedevo bene.

Per quanto riguarda i maratoneti il migliore questa volta è stato
Alessandro: ha finito la gara, ha fatto un tempo strepitoso (ma che
potrà anche migliorare) ma soprattutto ,cosa più importante, è riuscito
a tenere una regolarità invidiabile, sicuramente migliore della mia che
ho pagato il vento nel finale.

Giacomo ha fatto un tempone considerando che era alla sua prima esperienza ed in condizioni non ottime.

Sandro ha fatto 1 minuto in più del suo personale e all'arrivo lamentava di aver fatto più fatica del solito.

Mi sembra un ottimo tempo quello delle due giovani campionesse,
soprattutto Maria Grazia ha quasi fatto il colpaccio nei confronti
della sorella. Non so giudicare i tempi dei nostri amici svizzeri (gli
stanbecchi) perchè anche io non conosco i loro personali.

Per quanto mi riguarda personale migliorato di 1 minuto e mezzo,
ma tanto rammarico perchè senza vento 1h22'45'' x 2 fa...............

Saluti.
Un commento a parte per Mirko.

Vi rendete conto?

E non dico altro.

No in realtà dico che avrebbe fatto il record sociale (se non erro
il record è del mio amico Mario Paonessa in 2h40'20''circa fatto a
Torino più o meno il 21-04-2002) gestendo non benissimo la gara per il
fatto di aver avuto l'obbligo di  partire forte da dietro nr. 7500!!! 
E con il vento contro per metà gara!!!

Ciao. Francesco.

Visualizza Windows Live Spaces
Ulteriori informazioni
 

runners olona
25 novembre 21.21
grandissimi
tutti...ma lasciatemi dare un applauso in più ad alessandro...noi che
lo conosciamo bene sappiamo il valore della sua prestazione....era
ora,bravissimo





Nessun commento:

Posta un commento