Mezza di Busto, alla ricerca del 5° km

chilavistoilquinto Domenica 7 novembre a Busto Arsizio si correrà 19^ Maratonina. Io sarò presente, salvo imprevisti, per fare foto e filmato. Il mio schema è semplice, qualche foto e ripresa prima della partenza, la partenza, il 5° km, il 13° (che si trova molto vicino alla zona dell’arrivo) e il traguardo. Semplice ed efficace, non fosse che per le due passate edizioni a cui sono stato presente il 5° km non sono riuscito a trovarlo. Proprio non ci sono riuscito! Il primo anno avevo studiato la piantina del percorso in modo leggero e tra una deviazione e l’altra dovuta alla chiusura delle strade mi son trovato circa al 4° km che i podisti stavano già passando. Il secondo però mi sono organizzato meglio, ho studiato il percorso e ho caricato in auto un bustocco Doc, anche qui niente da fare, ci siamo persi mi sembra in mezzo a Sacconago e ci siamo ritrovati al 10°!!! Secondo me Enrico Traietta, presidente San Marco, società organizzatrice lo fa apposta: ogni anno me lo sposta così non lo trovo! Io però sono cocciuto, non cambio il mio schema e quest’anno ci riprovo. Vedremo come andrà a finire. Chi volesse comunque rivedere come è andata l’edizione 2009 può farlo guardando i filmati:


 
Chi volesse rivedersi in qualche foto :

5 commenti:

  1. Ma vieni a Daverio!!!!!!!
    A Busto sarà pieno di fotografi e di gente che filmerà, mentre a Daverio......
    ;-) ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Busto è una tradizione x me ormai, e poi ho un conto in sospeso... ho visto il percorso di daverio potevo fare un bel servizio...

    RispondiElimina
  3. :-(

    Un' altra gara del Piede d'Oro dove probabilmente non ci sarà neanche una fotina...

    RispondiElimina
  4. uffa!!! Sto cercando di dividermi ma non ce la faccio! Ma com'è che tu hai la foto nei commenti e io no?

    RispondiElimina
  5. Clicca su CorsAmica nel commento, vedrai che la finestra che si apre mostra i dettagli profilo senza foto; fai modifica profilo e l'aggiungi.
    Per la divisione lascia perdere: vieni solo a Daverio!!!!!! :-P

    RispondiElimina