23.06.10 1^ Notte della 3esse

Partenza Qualche giorno prima della gara, guardando il percorso ho avvertito un po’ di nostalgia. Si perchè era uno dei miei percorsi preferiti, quando ancora correvo. Partivo dal mio paese per andare a fare il giro dei due cavalcavia circa un’ora di corsa in tutto, a seconda della forma. Ed ecco perchè ieri sera ho voluto esserci per raccontare con qualche FOTO questa bella gara organizzata dal Team 3esse che in poco tempo si sta affermando come una delle più valide realtà podistiche. Basta vedere il numero di iscritti a  questa giovane società. Per quanto riguarda la gara, inserita circuito Corri con PU.MA, devo esprimermi senz’altro in modo positivo vista l’ottima organizzazione e sistemazione logistica con tanto di arrivo in pista che porta sempre quel fascino in più. Matteo Raimondi Gli iscritti alla gara sono stati circa 400 tra bimbi e adulti. Alle 20,30 lo sparo e via a manetta su un percorso di 5700 metri molto scorrevole con appunto solo i due cavalcavia sopra la ferrovia a impensierire i concorrenti. Davanti al gruppo come ormai consuetudine l’amico Fabrizio Gulmini di Telestudio8 che ha ripreso lo svolgersi della gara e che tra breve renderà disponibile. Davanti al gruppo a faticare e sudare c’è andato invece Raimondi Matteo che reduce da un buonissimo Giro del Varesotto ne ha mantenuto la forma ed è riuscito a portare a termine la gara al 1° posto distanziando tutti gli avversari. Nella gara femminile riesce ad imporsi con facilità Murgia Silvia che prosegue con le sue cavalcate vincenti come ormai siamo abituati a vedere. Questa è la classifica per le prime posizioni:

Uomini: 1° Raimondi Matteo (Atl. Palzola) 18’25’’, 2° Franchi Virgilio (Atl. Casorate) 18’35’’, 3° Busetto Simone (Atl. da Paura) 18’47’’, 4° Martelli Massimo. Donne: 1^ Murgia Silvia (Atl. Casorate) 20’44’’, 2^ Zaghi Paola (Atl. Ambrosiana), 3^ D’Andrea Maria Cecilia (Arc. Busto), 4^ Masciocchi Elisa (Atl. 3V).

Silvia Murgia podio maschile podio femminile

Per quanto riguarda la classifica del circuito, in quella femminile comanda Murgia Silvia, mentre in quella maschile Busetto Simone. <<QUI>> trovate la classifica di tappa mentre <<QUI>> le classifiche generali dopo due tappe. <<QUI>> trovate il commento del vincitore Raimondi Matteo.

Presente anche Antonio Capasso di OnemarathonforCapasso sul quale blog troverete tante foto. Altre foto le potrete trovare a cura di Arturo Barbieri sul sito Podisti.net. Un bel commento lo trovate sul blog dell’Inglesina Volante, Janine Jackson finalmente in versione atleta e non più di fotografo anche se a qualcuno mancavi già! Per altre informazioni più dettagliate vi raccomando di cliccare <<QUI>> per saperne di tutto e di più.

Concludo con un bravo a Lamberto Guzzetti  e a tutti gli organizzatori per la bella serata finita poi a birra e salamelle!!!

Fabrizio e la salamella (che non c'è più!) IMG_8706 IMG_8707

Nessun commento:

Posta un commento