02.07.10 Strarovate in arrivo

Ricevo e volentieri pubblico:

IMG_7052 L'appuntamento è per venerdì 2 luglio 2010 con partenza alle ore 20.30 nei pressi dell'oratorio di Rovate - Carnago (VA).

La corsa si sviluppa su percorso misto di Km 5,330 prevalentemente nei boschi: sarà confermato il tracciato delle ultime edizioni molto apprezzato dai partecipanti con una sola variazione nelle fasi finali.

Ritrovo e iscrizioni dalle 18.30 in oratorio, premi per i primi 10 classificati uomini, prime 6 donne, gruppo più numeroso e a sorteggio per tutti, possibilità di cenare presso il nostro ricco stand gastronomico accompagnati dall'ottima musica country-blues-folk del gruppo MI-TEX.

Vi invitiamo a partecipare numerosi con tutto il vostro gruppo certi di stabilire il nuovo record di presenze che viene regolarmente battuto ogni volta!

Vi segnalo che per agevolare e velocizzare la procedura d'iscrizione, potete mandare una mail a info@polisportivarovatese.it con l'elenco dei partecipanti del vostro gruppo podistico (nome/cognome e data di nascita) fino alle 13.00 di venerdì 2 luglio.

Per informazioni più dettagliate vi invitiamo a visitare il nostro sito internet www.polisportivarovatese.it .

Grazie e Vi aspettiamo!!!

A.S.D. Polisportiva Rovatese

Alessio Castiglioni

Nessun commento:

Posta un commento