Sondaggio gara Cadrezzate

Voglio fare una prova di sondaggio. Giudichiamo la gara di domenica 28.02 valida per il Piede d’Oro. Io ho sentito molti commenti favorevoli ma anche qualcosa che non è piaciuta…Non so se funziona. Dedicate 10 secondi al sondaggio che trovate cliccando sull’immagine. Poi vediamo cosa succede… A fine settimana pubblicherò le statistiche. Datemi una mano che se funziona gli organizzatori possono migliorare in futuro eventuali lati negativi emersi dai vostri voti.


Dopo aver votato cliccate sulla scritta NEXT (in fondo alla pagina del sondaggio) per confermare il voto.


Grazie anticipate


sondaggio2



7 commenti:

  1. Fatto! Vedo che finalmente sei riuscito a mettere in atto quello di cui tanto si è parlato.Ti segnalo un paio di cose che secondo me non vanno tanto:1- ho visto che volendo si può votare più volte (non penso sia interesse di nessuno farlo, però.....)2- alcuni punti andrebbero suddivisi; esempio: la 3a votazione "percorso" è un pò troppo generica... io gli ho dato sicuramente un\'ampia sufficienza nonostante ci fosse la pecca dello sviluppo errato e di conseguenza la segnalazione dei km un pò messa a casaccio... daltronde il tracciato mi è piaciuto molto e l\'organizzazione l\'ha ben presidiato... in questo modo chi vedrà solo i risultati, senza conoscere effettivamente la gara, farà fatica a trarre delle conclusioni dalla valutazione.Comunque bell\'idea!! ;-)Bravo Mario... daltronde come sempre!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mario, bella e utile iniziativa da estendere il più possibile, avrei aggiunto qualche voce in più ed eventualmente la possibilità di lasciare un commento alla fine. Il risultato del sondaggio lo si potrebbe trasmettere agli organizzatori in modo da perfezionare la manifestazione per il prossimo anno o altre manifestazioni, inoltre si potrebbe creare una graduatoria mensile e/o annuale della migliore manifetazione di cui gli organizzatori potrebbero fregiarsi per il futuro.Giancarlo (Corriamotutti)

    RispondiElimina
  3. Bravo Mario ottima idea se ne era già parlato con beppe e matteo e renderla operativa è un grande merito!Il mio cruccio è sempre l\'esattezza del chilometraggio ma se gli organizzatori aggiungessero una descrizione del percorso tra le informazioni sarebbe ottimo e il miralago l\'ha fatto sul sito.Se ci fosse qualche variazione dovuta al maltempo o altro basterebbe comunque segnalarlo la mattina stessaAntonello

    RispondiElimina
  4. Ogni suggerimento è bene accetto, è una cosa che sta nascendo in punta di piedi e vediamo come si svilupperà. Devo ancora prendere confidenza col programma di sondaggio, non so cosa si può fare d\'altro. Per adesso penso si possa rimanere così, l\'intento è di arrivare a 10 domande così da coprire meglio i vari aspetti delle gare. Vedremo...Se avete in mente la dieci domande mandatemele (ad esempio si può inserire il costo di iscrizione o il riconoscimento o pacco gara, ecc)

    RispondiElimina
  5. Ottimo Mario! mi ricordo quando ne parlasti alla serale di Arsago Seprio davanti ad una salamella e ad una birra!A parte il chilometraggio che con il Piede d\'Oro mi sembra una guerra persa, ho l\'impressione che a loro interessi maggiormente tenere fede a certe caratteristiche del percorsi piuttosto che dare importanza ai km.Leggevo ora il volantino di Bardello … non si trovano due parole sul percorso … ah già ma è il Piede d’Oro … le caratteristiche sono quelle!

    RispondiElimina
  6. Daniele, non facciamo di tutta l\'erba un fascio...Certe pecche organizzative, non dipendono dal fatto di far parte o meno del circuito Piede d\'Oro... ma dipendono esclusivamente dalle singole organizzazioni delle gare.Prendiamo la 1a tappa di Varese: misurazione perfetta, chilometri tuti segnati e giusti, e sul sito una settimana prima della gara era disponibile la descrizione del percorso con tanto di foto e altimetria: neanche nelle gare ben più blasonate e omologate dalla federazione spesso si trovano così tante informazioni.

    RispondiElimina
  7. Sì, Beppe, è vero che sono le singole organizzazioni responsabili del percorso, ma è anche vero che il direttivo del Piede d\'Oro non faccia molto per cercare di correggere gli errori. Ad esempio, ero presente quando sono state fatte le valutazioni sul percorso dei 7 Campanili e, a parte me, nessuno ha avuto niente da dire per la partenza, assolutamente stretta e inadeguata per una gara da 1500 persone (io ci ho messo circa 30 secondi prima di cominciare a camminare, un altro minuto prima di fare qualcosa che somigliasse alla corsa). Anche sulle caratteristiche dei percorsi sono sostanzialmente d\'accordo con Daniele, a volte si cerca di andare a tutti costi nei boschi senza curarsi della pericolosità, soprattutto in caso di pioggia.

    RispondiElimina