03.07.10 4^ Stravis, Arconate

Prima di parlare della gara di oggi volevo rendere noti i dati relativi al sondaggio che un poco in sordina è partito la settimana scorsa. Ad essere “giudicata” era la gara di Cadrezzate, la “Paola e il suo Lago”, vediamo come è andata. I votanti complessivamente sono stati 49 e le domande proposte erano cinque.

Ecco i risultati:

2010.02.28 Cadrezzate, Paola e il suo Lago Media voti
Organizzazione generale 7,7
Logistica 6,9
Percorso 7,6
Ristoro 8,4
Premiazioni 7,3
Totale punteggio 37,9
Media generale 7,58
Proiezione su 10 domande 75,8/100

Mi sembra che la gara sia ampiamente sopra la sufficienza. Il prossimo sondaggio avrà 10 domande che piano piano andrò a perfezionare nel corso della stagione raccogliendo i vari suggerimenti. A darmi una mano ci sarà anche PlayBeppe che pubblicherà il link anche sul suo blog.

Chi vuole votare la gara di oggi ad Arconate può già farlo cliccando sull’immagine sondaggio2

 

 

 

Oggi dunque il Piede d’Oro si sposta in provincia di Milano per la 4^ Stravis. I km da percorrere sono 12,300 e nonostante un tempo decisamente invernale gli iscritti sono stati ben 670. Il ritrovo è situato all’interno dell’Oratorio con un posto ben all’asciutto nel caso di maltempo. L’organizzazione mi è parsa al di sopra della media con le vie del centro sgombre da auto e con il percorso ben segnalato e ben presidiato da volontari e forze della Polizia Locale. Il percorso mi dicono fosse un bel po’ infangato ma non pericoloso in quanto oggi, a differenza delle normali gare del Piede d’Oro, completamente piatto. Alle 09:30 in punto il via alla gara che dopo un passaggio per le vie del centro lambirà il paese per tutta la sua circonferenza.

IMG_2308 IMG_2369

Il favorito d’obbligo è Brambilla Marco (San Marco) che con una gara accorta, fino al 5° km ha lasciato sfogare gli altri, si aggiudica con facilità il 1° posto con il tempo di 41’33’’. Al secondo l’atleta dell’Atletica Palzola Paolo Proserpio (42’12’’) che vince la sua battaglia con Breda Ivan (Atl. Pro Sesto, 42’28’’). A seguire 4° Ferdinando Mignani, 5° Gornati Andrea, 6° Marchesin Cristiano, 7° Fonnesu Franco, 8° Cantisani Biagio, 9° Bollini Giuseppe (alias Playbeppe) di cui potrete trovare l’articolo della gara <<QUI>>, 10° Frontini Fabio. In campo femminile a dominare è la forte atleta Gelsomino Claudia (Atl. Fanfulla) con il tempo di 46’36’’. 2^ Quartesan Chiara in 50’10’’, 3^ Novati Giuliana (3V) in 52’10, 4^ Lischetti Cinzia (Marathon Max). Era presente anche Janine Jackson, atleta dell’Atletica Casorate della quale potrete trovare un articolo cliccando <<QUI>>.

Per scaricare le foto cliccate <<qui>>. Per vedere il filmato <<qui>>.

Domenica prossima 14 marzo sarò presente a Milano per la 22^ edizione del Trofeo Sempione-Passo del Ciovasso mentre il Piede d’Oro farà tappa a Bardello per la 1^ edizione della Sù e giò par Bardell.

Ringrazio anticipatamente chi vorrà votare il sondaggio e concludo con un augurio a tutte le DONNE visto che domani è la VOSTRA festa.

3 commenti:

  1. Mario! Il link all\'immagine non è attivo!

    RispondiElimina
  2. Grazie Daniele, vedo che nonostante le fatiche sei bello sveglio!....ma.... una domanda: come mai sei andato a curiosare nel sondaggio... tu non c\'eri!!!! Adesso vado a leggere il tuo blog, oggi ero un po\' di fretta e non ho controllato tutto. ciao

    RispondiElimina
  3. Deformazione professionale!!! o mettiamola in questo modo, inavvertitamente ho passato la freccetta del mouse sul logo e ho visto che non si è tramutata in manina!!!

    RispondiElimina