Quanti atleti della Provincia di Varese al Cross di Paderno?

correre Mi sono chiesto, ma quanti atleti della nostra provincia erano presenti domenica a Paderno Dugnano per il cross? Mi sono messo così a spulciare la classifica e ho messo insieme un po’ di numeri.

Il totale degli atleti che hanno portato a termine le tre gare sono stati 500. Gli atleti della nostra provincia arrivati al traguardo sono stati invece 124. La società che in assoluto l’ha fatta da padrone è stata la giallonera Atletica Casorate con ben 47 atleti. Segue a debita distanza con 18 atleti il Runners Valbossa seguito dall’Atletica Verbano con 13 atleti. Via via gli altri. Una cosa tra le società mi è balzata all’occhio e cioè che uno squadrone come l’Atletica San Marco abbia avuto al via solo 6 atleti. Mi è parsa una cosa strana al contrario dell’entusiasmo manifestato dagli atleti di Casorate. Domenica 30 si replica, si gioca in casa, vedremo se i numeri lieviteranno. Chi volesse dare un’occhiata alla tabella può farlo cliccando <<QUI>>.

Buone corse a tutti,

Mario

1 commento:

  1. al vallone ce ne sara uno in piu...importantissimo..forza mario...

    RispondiElimina