09.09.2009 Grand Prix, la resa dei conti.

Mercoledi sera, sulla pista di Somma Lombardo si concluderà un appassionante Grand Prix PU.MA. Sport. L'atto conclusivo sarà un 800 metri a fuoco tra due protagonisti, Lia Giacomo (Marathon Max) e Biagio Cantisani (Atletica Casorate). Proprio nella penultima prova il nostro portacolori ha effettuato il sorpasso e noi tutti ci auspichiamo che rimanga così fino alla fine.

5MILA06-BIAGIO

Giacomo

   

 

        Biagio  Vs    Giacomo             

 

 

 

 


Se finiranno, come probabile nella stessa batteria si potrà assistere ad una gara tattica da parte di Giacomo che dovrà solo controllare l'avversario e fare un tempo discreto. Per i particolari leggete <<QUI>> dal sito della Atletica Casorate.

Noi siamo tutti con te Giacomo non ci deludere.

Chi volesse invece vedere le foto di Arturo riguardanti la prova del Piede d'Oro di domenica, la Cittiglio Vararo può visionarle e scaricarle <<QUI>>.

Chi vuole solo guardarle può farlo qui sotto:


     http://res1.esnips.com/escentral/slideshow/folderSlideShow.swf




1 commento:

  1. Grande Giacomo, al suo primo anno di pista sta per ottenere un risultato prestigioso. Negli 800 non gli converrà stare troppo vicino a Biagio, che sulla carta è più veloce. Dato che le tabelle Fidal favoriscono le categorie più vecchie, gli "basterà" stare dietro 1-2 secondi il primo giro e dare tutto negli ultimi 200-250 metri.

    RispondiElimina