Il segreto...

Mulè olimpico

Ciao,  sono Mulè Francesco

come te da tanti anni corro, sudo e soffro. Combattendo contro il tempo e la fatica in nome di quella bellissima passione che è la corsa.

Da quando sono informatore scientifico del farmaco lo faccio con una ritrovata energia che l'età che avanza e qualche problemino fisico mi avevano fatto perdere. Il segreto? Molto semplice, dei prodotti che raccolgo qua e la negli studi dei medici che vado a trovare. Li ho provati e dopo vari tentativi ho trovato la formula ottimale per andare forte e stare bene con me stesso. Quindi se vuoi migliorare le tue prestazioni oppure semplicemente : perdere peso,aumentare massa muscolare,avere più energia in allenamento e in gara ecc. non esitare a fare come me. Vuoi sapere quali prodotti prendo? Ti farebbe piacere capire quali sono quelli chi mi fanno correre più velocemente?

NON LO SAPRAI MAI!!!
A MENO CHE TU NON MI FACCIA UN BELL' ESAME ANTIDOPING!!!

2 commenti:

  1. finalmente viene alla luce il vero vincitore della maratona olimpica.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Agostino Bosiocome te da poco corro, sudo e soffro. Combattendo contro il tempo e la fatica in nome di quella bellissima passione che è la corsa. Da quando LUI è informatore scientifico del farmaco lo fà con una ritrovata energia che l\'età che avanza e qualche problemino fisico Li avevano fatto perdere. Il segreto? Molto semplice, dei prodotti che raccoGLIE qua e la negli studi dei medici che vado a trovare. Li ha provati e dopo vari tentativi ha trovato la formula ottimale per andare forte e stare bene con se stesso. Quindi se vuoi migliorare le tue prestazioni INIZIA A GIOCARE AL PICCOLO CHIMICO COME FRANCESCO. Vuoi sapere quali prodotti prendE? Ti farebbe piacere capire quali sono quelli che lo fanno correre più velocemente? CHIARAMENTE NON C\'è LO DIRA\' MAI SE NO POI SAREMMO IN TROPPI AD ASFALTARLO.............HI HI HI HI HI HI HI HI HI HICON AFFETTO(INVIDIA) AGO.

    RispondiElimina