Si è corso questa mattina con partenza da Cassinetta di Biandronno il giro podistico intorno al lago di Varese. Percorso di 25 km affrontato in un clima ideale per correre, fresco anche se forse leggermente umido. Tantissimi i partecipanti. Ben 650 quelli che hanno portato a temine l’intera gara. In molti si sono fermati al 21° km alla mezza e tanti hanno fatto la staffetta. Bello viaggiare su strade libere da auto in assoluta tranquillità e bello era anche vedere il lungo serpentone degli atleti nei lunghi rettilinei.
La gara maschile è stata vinta da Brigo Massimiliano (Bovisio Masciago) in 1h21’37’’, 2° Rognoni Dario (Tommy Sport) 1h22’23’’, 3° Vuerich Luigi (Bovisio Masciago) 1h22’56’’, 4° Canaglia Mirko (Pro Patria) 1h24’35’’, 5° Merighi Luca (Atl. Valle Brembana).
Classifica femminile: 1^ Gelsomino Claudia (Atletica Palzola) 1h37’10’’, 2^ Morelli Simona (U.S. Sangiorgese) 1h43’29’’, 3^ Bottinelli Monica (CO-VER Mapei) 1h46’10’’.
La classifica completa a cura di OTC Como <<QUI>>.
Un filmato sarà disponibile a breve a cura di Franco Rancati. <<qui>> il suo canale su Youtube.
Foto a cura di Arturo Barbieri su Podisti.net. Altre foto sul sito degli Athlon Runner a cura di Valerio e sul blog AndòCorri.
Le mie 770 foto (ci siete quasi tutti) qui sotto:
Mario
Quasi facciamo un frontale!!!!
RispondiElimina