02.09.11 4° Sotto il Pergolato, Rescalda

Siamo alla 4^ edizione di questa gara che sancisce il ritorno dopo la pausa estiva alle gare su strada. Una delle ultime serali. Questa sera si presentano in 400 a contendersi i posti migliori. Alle 20 il via della gara dei “grandi” dopo che poco prima si erano dati battaglia i bimbi più piccoli. Tre i giri da percorrere con due passaggi nella via principale del paese tra due ali di folla. La vittoria in campo maschile va al portacolori dell’Atletica San Marco Brambilla Marco che dopo esser rimasto con il gruppetto dei migliori va a tagliare in solitaria il traguardo con il tempo di 20’45’’. Tra le ragazze è la brava Cecilia Sampietro della Ginnastica Comense che con una gara solitaria va a vincere in 22’50’’. Unica nota negativa per lei quella di non essersi presentata alla premiazione.

Ordine d’arrivo maschile: 1° Brambilla Marco (Atl. San Marco) 20’45’’, 2° Franchi Virgilio (Atl. Casorate) 21’05’’, 3° Raimondi Matteo (Atl. Palzola) 21’16’’, 4° Basoli Andrea (Atl. Casorate) 21’31’’, 5° Salvioni Matteo (Comense) 21’44’’.

Ordine d’arrivo femminile: 1^ Sampietro Cristina (Comense) 22’50’’, 2^ Rinvenuto Cinzia (Podismo e Cazzeggio) 24’31’’, 3^ D’Andrea Maria Cecilia (ARC Busto) 24’53’’, 4^ Strozzi Lorena (Atl. Casorate), 5^ Oberle Deborah (Comense).

I link della serata: il seguitissimo blog di Matteo Raimondi, il sito della società organizzatrice, Team 3 Esse.

Per foto e filmati: Podisti.net con le foto di Arturo Barbieri, AndòCorri con le foto di Antonio Capasso. Il canale youtube, per il filmato, di Franco Rancati.

Qualche mia foto (poche…):

Il video della gara:

Mario

Nessun commento:

Posta un commento