11 febbraio, festa Atletica settore amatori/master

dal sito Fidal Varese:

Anche quest'anno il C.P. FIDAL VARESE è lieto di organizzare una festa dell'Atletica per il settore amatori/master che si terrà il giorno 11 febbraio 2011 alle ore 20,30 nella sala polifunzionale del Comune di Cuveglio.

Il C.P., come gli anni precedenti, desidera premiare un Atleta della categoria amatori/master a scelta della società di appartenenza. L’intendimento, oramai consolidato è di dare un riconoscimento ad un atleta che si sia distinto non solo per i risultati tecnici ma per l’impegno, la partecipazione, etc. Le società sono libere di scegliere l’atleta che secondo loro merita di essere premiato comunicando con cortese urgenza il nominativo e la motivazione da riportare sul riconoscimento.

Con l’occasione saranno premiate le prima tre staffette classificate (non per categoria) ai campionati provinciali di corsa in montagna e tutti i campioni provinciali di categoria della corsa in montagna.

Conto tantissimo sulla vostra partecipazione e collaborazione perché è un modo di valorizzare la passione degli atleti e delle società e gratificare chi si impegna nell’organizzazione e nella promozione di tutte le iniziative sportive del Vostro settore.

Vi prego di far pervenire le Vostre segnalazioni al più presto comunque entro il 6 febbraio 2011. Ogni comunicazione potrà essere consegnata:
- via fax al numero 0331 835399
- via mail a brunofrigeri@studiofrigeri.191.it

So che i tempi sono un po’ ristretti, ma l’intensa attività della nostra provincia fa “correre” anche i dirigenti. Grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti.
Il Presidente del C.P. di Varese
Bruno Frigeri

Nessun commento:

Posta un commento