Vince Stefano Demuru a Monvalle

Oggi a Monvalle si disputava il 12° Memorial Zedde, gara inclusa nel circuito del Piede d’Oro. Cielo coperto con nuvoloni e percorso quasi interamente sterrato e parecchio duro come scrive Playbeppe sul suo blog, cliccate <<qui>> per leggere il suo articolo. I km da percorrere dagli atleti accorsi alla gara sono poco più di 10.

Stefano Demuru Elisa Masciocchi

Alla fine la spunterà Stefano Demuru (Montestella) con il tempo di 36’05’’ che torna a calcare dopo un po’ di tempo le strade della nostra provincia. Al 2° posto si piazza Mauro Toniolo (Atl. Verbano) in 36’44’’, 3° Luca Ponti (GP Gazzada Schianno) in 37’34’’. In campo femminile la gara è stata vinta dalla brava Elisa Masciocchi (3V) in 42’37’’. 2^ Ilaria Zen (Runners Varese) in 44’00’’ e 3^ Strozzi Lorena (Atl. Casorate) in 44’08’’. La classifica completa è consultabile <<qui>> (grazie Beppe…). Anche questa settimana puoi votare la gara del Piede d’Oro e così dare il tuo giudizio. Puoi farlo cliccando <<QUI>> rispondendo a 10 semplicissime domande. Il sondaggio di settimana scorsa prevedeva il giudizio della gara di Brenta, la Su e giò per i Runchit e devo dire che è andata piuttosto bene per gli organizzatori. I, pochi, 13 votanti hanno dato giudizi molto buoni per quanto riguarda il percorso, la sua sicurezza e segnalazione tanto che il risultato finale ha portato la gara a piazzarsi al 3° posto tra quelle fin qui giudicate. Se vuoi vedere i risultati e la classifica provvisoria clicca <<QUI>> per consultare il file. Domenica prossima 25 aprile il Piede d’oro fa tappa a Samarate per la 1^ Samaraa da Cursa, ore 09:00 per 10 km da percorrere. Chi vuole può partecipare al Trofeo Città di Seveso gara da disputarsi nel pomeriggio alle 17:00 per 10 km e inserita nel circuito Corrimilano.

2 commenti:

  1. Ma, ma, ma....cosa fa Elisa in quella foto che hai pubblicato????? Con la mano sinistra fa il segno di vittoria, ma con la destra?............^_^

    RispondiElimina
  2. Beh! Possiamo sempre chiederglielo malizioso che non sei altro... Comunque vedo che non molli mai!

    RispondiElimina