2010: l’importante è……. CORRERE e… non solo.

Quella originale:

Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole una gazzella si sveglia, sà che dovrà correre più del leone o verrà uccisa.
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole un leone si sveglia, sà che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame.
Ogni mattina in Africa, non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

africa2

Detta da Aldo (di Aldo, Giovanni e Giacomo):

Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole una gazzella muore....una gazzella si sveglia già morta, perchè non stava bene già il giorno prima.
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole un leone si sveglia, comincia a correre, per evitare di fare la fine della gazzella del giorno prima, solo che quando inizia a correre vede la gazzella del giorno prima, e quindi dice: "ma che corro a fare stamattina, la gazzella è già quì, visto che ci sono ci tiro due smozzicate".
Intanto, da lontano, si avvicinano la iena e lo sciacallo che dicono:

  "scusa leone, ma stamattina non si corre?"
  "eh no! Perchè c'è la gazzella gia quà"
  "ma come, ci siamo allenati tutta la settimana, mi sono comprato anche la tutina nuova."

Comunqe la morale è:"Ogni mattina in Africa, non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima."

Insomma adesso niente più scuse, quello che è stato fatto nel 2009 è il passato. Rimbocchiamoci le maniche e ognuno faccia il proprio dovere. Chi corre corra chi scatta scatti e chi filmi filma.

Buon 2010 a tutti!!!


2 commenti:

  1. WOW ... vedo che sei tornato in gran forma! Bravo Mario! che la musica incominci allora!!!^-^Il nuovo anno ha ricaricato le pile!PS: mitica quella scena, il trio sono i miei preferiti!!!

    RispondiElimina