Cross del Roncaccio, signori si chiude

Domenica a Casorate Sempione si chiude con la 4^ tappa il Winter Challenge 2009. Quattro gare da consumare velocemente. Se da un lato mi dispiace, perchè poi fino al prossimo anno niente gare (almeno mi sembra) dall’altro sono contento di riposare un po’. Ho partecipato probabilmete a più gare durante l’anno di quando correvo! Sono leggermente stanco e passare le ultime tre domeniche e il martedi 8 davanti al computer (in media 4 ore) per caricare foto, confezionare il filmato e scrivere l’articolo alla lunga logorano, soprattutto se sono così ravvicinati. Mi aspetta dunque un ultimo sforzo.


IMG_2997


Anche due atleti del nostro gruppo, in particolare Pesce Zeffiro e Mulè Francesco, devono ancora spendere tante energie per mantenere o migliorare le loro posizioni in classifica. Pesce Zeffiro è secondo di categoria a soli 5 secondi dall’atleta della San Marco Cova Caiazzo Silverio. Speriamo si sia allenato bene questa settimana e che ci possa regalare una bella sorpresa domenica.


IMG_3089


Mulè Francesco è invece 8° di categoria a pari merito (ci sono solo dei centesimi a dividerli) con Rodari Enrico dell’atletica Verbano, preceduto di un solo secondo da Tiozzo Marco (7 Laghi Runners). Magari anche lui con la carica giusta potrebbe regalarci la soddisfazione di superarli entrambi e guadagnare cosi la 6^ posizione assoluta.


Ricordo a tutti i partecipanti del Max che domenica si aprono le ostilità per il nuovo anno sociale, è infatti la prima gara sociale valevole per il 2010.


Buona nuova stagione a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento