Intanto son 5

Corsa-5Piccolo post per reclamare la mia quinta presenza ad una gara podistica. Dopo il Running Day di Saronno ho cominciato a sentire qualche problemino in più e pensavo di non farcela, invece sabato sera sotto una pioggia battente mi sono presentato a Gerenzano alla Salus Running inserita nel circuito VAiaMICO. Per me gara sociale, i km da percorrere sono 5 in un inedito percorso da un giro solo comprendente il Parco degli Aironi. Pronti, via. Saremo in  200/250 e subito mi trovo dietro, tutti i miei compagni di squadra sono avanti. Inizio piano e poi sentendo buone sensazioni comincio ad aumentare. Bello così, sorpassare e ancora sorpassare. Anche il percorso ondulato all’interno del parco mi è piaciuto molto. Alla fine riesco anche a lasciare dietro di me due compagni di squadra. Tempo finale 23,04 necessario per percorrere i 5,2 km rilevati dal GPS. Insomma intorno i 4,30 al km. Fino a quando dura? Mah? Peccato non potersi allenare.

Le classifiche <<QUI>>

Mario

2 commenti:

  1. Ciao Mario.
    Anche quest'anno abbiamo messo tutto l'impegno possibile nell'organizzazione della gara, ma contiamo di migliorarci valutando suggerimenti, idee e critiche, sia tue che degli altri frequentatori di Corsamica.
    Alberto Salus Gerenzano

    RispondiElimina
  2. E bravo il Mario ^_^
    Viste come stan le cose, son quasi contento di non poter vedere il tuo reportage foto/video !!!!
    A presto...
    ...magari in gara ;-)

    RispondiElimina