28.06.12 3^ Notte delle 3Esse, Rescaldina

IMG_0051

Il centro sportivo di Rescaldina accoglie la 3 tappa del circuito E…state Correndo, la 3^ Notte delle 3Esse, gara competitiva e non di 5,7 km organizzata in concomitanza della festa della birra dal locale gruppo sportivo 3Esse. Buona come al solito l’organizzazione dell’evento con tanto di arrivo in pista e buona anche l’affluenza di podisti nonostante la concomitanza con la semifinale dell’Europeo Italia-Germania. Il via come di consueto alle ore 20,30 dopo le gare dei bimbi e subito a seguire la gara non competitiva. Questa sera si deve correre veloci per poter poi vedere la partita sull’enorme maxischermo allestito per l’occasione. In effetti i migliori ce la mettono tutta con tanto di arrivo al cardiopalma. All’ingresso in pista ai 350 metri dal traguardo è Virgilio Franchi a condurre con una ventina di metri su Daniele Trombetta e sembra proprio fatta, ma ai 150 metri dal traguardo Virgilio sembra piantarsi e viene ripreso e superato dalla forte progressione di Trombetta nonostante i numerosi incitamenti del pubblico presente. Ancora una volta un secondo posto per Virgilio. Premiazioni effettuate davanti ad una marea di persone tra un tempo e l’altro della partita che tra l’altro ci ha regalato anch’essa altrettante emozioni con una vittoria sofferta e gustata come si fosse allo stadio e annaffiata da una buona birra.

L’ordine d’arrivo per le prime posizioni:

Uomini: 1° Daniele Trombetta (Atl. Rovellasca) 18’54’’ - 2° Virgilio Franchi (Atl. Casorate) 18’57’’ - 3° Fabio Giudici (Atl. Rovellasca) 18’59’’- 4° Stefano Demuru (Azzurra Garbagnate) 19’06’’ - 5° Valerio Garbarino (Road Runners Club Milano) 19’18’’.

Donne: 1^ Simona Morelli (U.S. Sangiorgese) 21’33’’ - 2^ Simona Garbelli (OndaVerde Athletic Team) 21’57’’ - 3^ Lorena Lago (Road Runners Club Milano) 22’23’’ - 4^ Gloria Giudici (Atl. Rovellasca) 22’34’’ - 5^ Francesca Barone (Atl. Casorate) 22’50’’.

La classifica completa <<qui>>.

Ulteriori informazioni sul sito della società organizzatrice, il Team 3 Esse, capitanata dal bravo Lamberto Guzzetti che tra l’altro ha ricordato l’altra manifestazione da loro organizzata, il Sotto il Pergolato, del 7 settembre prossimo a Rescalda. Tantissime foto come sempre sul blog di Antonio Capasso AndòCorri.

Le mie foto:

Mario

Nessun commento:

Posta un commento