Non ci si ferma MAI!!!

Besnate 058 Nuovo circuito gare in vista. Nonostante lo stress che lo accompagna per la buona riuscita del Giro Antonio Puricelli ha deciso di creare un'appendice al Giro stesso.


Si tratta di una serie di gare che inizieranno il 19.06 a Gorla Maggiore e finiranno il 23.07 ad Arsago Seprio. Si daranno dei punti ai primi classificati e alla fine ci saranno dei premi per questa speciale competizione.


Ma vediamo cosa scrive:


Per questa prima edizione le gare in calendario saranno le seguenti: 19/6 Gorla Maggiore, 23/06 Coarezza, 03/07 Rovate, 23/07 Arsago Seprio. Al termine di ogni prova verrà formulata una classifica generale a punti nella seguente maniera: il primo classificato prenderà 10 punti, il secondo 8, il terzo 6, il quarto 4, il quinto 2, il sesto 1 punto. Al termine del circuito verranno premiati i primi tre classificati M/F con buoni o premi PU.MA SPORT.


Si parte quindi da Gorla Maggiore, ed è' un gradito rientro quello degli amici gorlesi nel circuito delle gare serali: infatti alcuni anni fa diedero vita a già due belle serali incluse nel circuito del trofeo Corbella, mentre oggi rilanciano questa nuova manifestazione candidata ad ospitare una tappa del Giro Podistico del Varesotto 2010.

Per cui andiamo a scoprire insieme questa nuova serale, per vivere insieme un'altra bella serata all'insegna del nostro meraviglioso sport, ti aspettiamo!

Ciaooo

Silvia&Antonio



1 commento:

  1. Scopro ora questa nuova iniziativa del vulcanico Antonio! e devo dire che l\'idea è fantastica! Gorla Maggiore possibile tappa del Giro 2010? favoloso! a pochi km da casa mia!!!

    RispondiElimina