Le mie recensioni, ih ih ih!!!!

Sono ormai diversi anni che nei miei allenamenti uso la fainientesofà. Una poltrona appartenente alla categoria APOLTRONA SCHIATSU 1333 massimo ammortizzamento.

Uno dei modelli di punta della ditta fanagott creata appositamente per atleti nati stanchi.

Ad un primo sguardo notiamo la seduta ampia e appena ci si siede possiamo subito apprezzare il suo punto di forza, il confort. Infatti grazie al sistema lomb relax si ha una sensazione di comodità fin dalla prima seduta. Sensazione che cresce con l'uso grazie alle protezioni laterali e alla grande flessibilità delle possibilità di seduta. Rispetto alla vecchia versione sono state migliorate le doti di ammortizzamento ed è stata addirittura dotata di telecomando per migliorarne le peculiarità ergonomiche. La pelle si presenta liscia al tatto e ancora oggi dopo molte ore d'uso devo dire che si presenta ancora come nuova. Per quanto riguarda il peso è consigliata agli atleti fino ai 90kg, oltre consiglio il modello superiore più protettivo e con sistema antipronazione. E' indicata, grazie alla sua elevata versilità, quanto a sedute brevi e anche ripetute e quanto a lunghe se non lunghissime sedute in pieno confort senza che il vostro fisico ne risenta. In sostanza una poltrona che consiglio a tutti gli atleti che si vogliono cimentare in questa difficile disciplina del dolce far niente.

Beppe ho visto il tuo Blog e volevo solo prenderti un po' in giro senza offendere nessuno. Questa cosa delle recensioni.... mi ha dato questo spunto.

1 commento:

  1. Ahahahahahhahahahahahahah!!!!!!!!! Grande Mario, mi hai fatto ribaltare dalla sedia dalle risate!P.S. però in un modo o nell\'altro le mie recensioni ti hanno comunque ispirato ;-)

    RispondiElimina