Aprile 2008: Il personaggio del mese

Lia Giacomo, tutti lo dicevano ma forse sotto sotto nessuno ci credeva.

E adesso eccolo li in cima alla classifica societaria del Marathon Max.

E pensare che non si allena poi neanche tanto. (rispetto a qualcuno di mia conoscenza...)
Forza Giacomo tieni duro.

Ma chi è Giacomo?
Giacomo nasce nel "lontano" 1963 e io ho avuto la fortuna di conoscerlo alle medie.
Nelle partitelle di calcio sul campo dell'oratorio sembrava una trottola non stava mai fermo. Te lo trovavi in ogni parte
del campo.
Il prof di educazione fisica lo nota e ci fa fare una prova di corsa per vedere quanto vale.

Giacomo forse ci doppia, ma io ricordo che nessuno di noi si era impegnato veramente e il professore per
punizione
quel giorno ci proibì di fare la nostra partita.

Poco tempo dopo però ho avuto modo di costatare la sua facilità di corsa quando alla gara podistica del paese è partito
 come una furia e nessuno lo ha più visto.
 E' un peccato che poi non abbia proseguito con la corsa, comunque adesso qualche piccola soddisfazione comincia ad arrivare
 ....vero Francesco? (vedi i 3000 nel bosco...)


Nessun commento:

Posta un commento